Palmeri sul mercato: “Via Dybala. Paratici vuole uno tra Dembelé, Pogba e Icardi”

La Juventus pianifica la prossima sessione di calciomercato. Il ds Paratici, infatti, starebbe pensando alle possibili entrate in casa bianconera.

I NOMI

La prima valutazione sarà fatta sul futuro di Paulo Dybala – come sottolinea il noto giornalista Tancredi Palmeri sulle colonne di TMW – e non è detto che la Joya resti.

A Torino, infatti, stanno valutando una sua cessione, magari in uno scambio, visto che l’ex Palermo ha mercato. Nel mirino di Paratici, per la prossima stagione, ci sono Dembelé, Pogba e Icardi.

L’esterno è la pista maggiormente complicata: il Barcellona non ritiene Dybala una priorità e dovrebbe investire sul cartellino dela Joya. Discorso diverso per Pogba, che sogna il ritorno a Torino e vorrebbe lasciare il ManUtd da tempo.

Per Icardi, invece, è un ritorno di fiamma: l’ex Inter piace da sempre al ds bianconero. E a Parigi sta trovando poco spazio con Pochettino. La valutazione del suo cartellino è scesa drasticamente, anche se il centravanti argentino continua a guadagnare 10mln ed ha perso la voglia di tornare in Italia.

Impostazioni privacy