Palmeri sul mercato: “Via Dybala. Paratici vuole uno tra Dembelé, Pogba e Icardi”

pogba
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus pianifica la prossima sessione di calciomercato. Il ds Paratici, infatti, starebbe pensando alle possibili entrate in casa bianconera.

I NOMI

La prima valutazione sarà fatta sul futuro di Paulo Dybala – come sottolinea il noto giornalista Tancredi Palmeri sulle colonne di TMW – e non è detto che la Joya resti.

A Torino, infatti, stanno valutando una sua cessione, magari in uno scambio, visto che l’ex Palermo ha mercato. Nel mirino di Paratici, per la prossima stagione, ci sono Dembelé, Pogba e Icardi.

L’esterno è la pista maggiormente complicata: il Barcellona non ritiene Dybala una priorità e dovrebbe investire sul cartellino dela Joya. Discorso diverso per Pogba, che sogna il ritorno a Torino e vorrebbe lasciare il ManUtd da tempo.

Per Icardi, invece, è un ritorno di fiamma: l’ex Inter piace da sempre al ds bianconero. E a Parigi sta trovando poco spazio con Pochettino. La valutazione del suo cartellino è scesa drasticamente, anche se il centravanti argentino continua a guadagnare 10mln ed ha perso la voglia di tornare in Italia.