Una Juventus all’italiana: Locatelli e Rovella per il centrocampo del futuro

I bianconeri hanno in cantiere un progetto ben chiaro: ringiovanimento della rosa. Paratici è al lavoro per regalare ad Andrea Pirlo (in caso di permanenza) una squadra completa sotto tutti i punti di vista.

ITALJUVE

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, la Juventus in questa giornata di Serie A, si troverà di fronte a un futuro bianconero: Nicolò Rovella. Il centrocampista, in forza al Genoa, è stato acquistato per 18 milioni più 20 di bonus ed è in prestito fino al 2022, ma la voglia di costruire una rosa giovane e lungimirante potrebbe anticipare l’arrivo del giovane campione azzurro a Torino.

Un altro campione azzurro in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici è Manuel Locatelli: il centrocampista azzurro ha una valutazione di 40 milioni e il club emiliano sembra intenzionato a cederlo nella prossima finestra di mercato.

Ha in testa la Juve e per la Juventus è disposto ad aspettare il momento giusto – riferisce la “rosea”- che ipotizza la formula del trasferimento: prestito e obbligo di riscatto, dacché i 40 milioni (valutazione del cartellino) in questo momento rappresentano un esborso ponderoso per le casse bianconere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()