La Repubblica – A fine stagione l’addio di Pirlo è possibile: in lizza Spalletti, Gasperini e S. Inzaghi

La Juventus si lecca le ferite dopo la debacle interna contro il Benevento. La squadra sembra essersi smarrita ed è probabile che sia necessaria una vasta rifondazione.

Secondo La Repubblica si può dare per certa una messa in discussione di Pirlo a fine stagione. Improbabile l’esonero in corsa, ma in quel caso la panchina sarebbe affidata a Tudor. Le risorse economiche non permetterebbero poi di arrivare a nomi di primissimo piano come Guardiola o Klopp e per questo si punterebbe ad un italiano in panchina: al netto della suggestione Allegri, in lizza sono presenti i nomi di Spalletti, Gasperini e Simone Inzaghi.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie