Il Daily Mail tuona un altro attacco ad Agnelli: “La sua idea è spazzatura”

I media inglesi non danno tregua ad Andrea Agnelli, dopo gli attacchi del Guardian e del Telegraph, questa è stata la volta del Daily Mail. Il quotidiano inglese, si è soffermato in particolare, sulla diatriba legata ai diritti tv.

L’idea di Agnelli, sarebbe quella di spacchettare le partite e di vendere abbonamenti per gli ultimi quarti d’ora, così da attrarre i più giovani, i quali non riescono a rimanere davanti alla TV per tutti i 90′. Il Daily Mail, ha interpellato l’analista François Godard che si è così espresso, definendo l’idea di Agnelli spazzatura:

“Se il contenuto è interessante, i giovani si dedicano al prodotto. Fare quello che dice Agnelli ne distruggerebbe il valore. Si tratta di uno spettacolo di due ore, dire che l’unico valore risiede negli ultimi 15′, minerebbe il valore del prodotto. Il vero problema è che la generazione Z non vuole pagare i contenuti. Non importa se controlli gli ultimi 15′, non pagheranno comunque.”

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie