La Juventus in emergenza infortuni: ecco quando rientreranno i bianconeri

La Juventus sta vivendo un brutto periodo sul campo e anche in infermeria. I molti giocatori assenti per infortunio stanno infatti condizionando le scelte di Pirlo e con queste anche il rendimento della squadra.

Romeo Agresti fa il punto della situazione. Dybala è alle prese con una lesione al legamento collaterale mediale e il suo rientro in campo è al momento impossibile da definire: la buona notizia è che non sarà operato. Arthur ha una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea e sta affrontando terapie conservative per evitare l’intervento; difficile il suo ritorno in campo con il Porto.

Cuadrado ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra e rientrerà contro la Lazio. Bonucci ha un problema muscolare non specificato che lo ha portato lontano dal campo ma sarà arruolabile contro il Porto. Chiellini ha i soliti problemi al polpaccio e non si possono ipotizzare date di rientro. Morata infine ha smaltito le conseguenze del Citomegalovirus e sicuramente sarà in campo in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()