Paratici a Sky: “Stasera faremo una grande partita. Rinnovo Dybala? Stiamo lavorando”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Paratici, ds bianconero, ha parlato a Sky pochi minuti prima di Juventus-Crotone: “Stasera faremo una grande partita, ne sono sicuro. Ci siamo preparati bene. Dybala? È sopra un’altalena, a volte sta meglio, altre peggio. Sul rinnovo dico che stiamo lavorando. Vediamo. Lavoreremo anche nei prossimi mesi”. Sulla stagione e sulla possibilità di accorciare in classifica: “Non saprei, giochiamo ogni tre giorni. Ad aprile cominceremo a tirare le somme. Non saprei al momento: cercheremo di vincerne quante più possibili”.

Sulle critiche ricevute: “Spesso le critiche aiutano le persone intelligenti. Nelle critiche costruttive puoi trovare anche qualche elogio di troppo, in quelle negative anche qualche critica di troppo”. Sull’abitudine a ricevere critiche: “I calciatori sanno cosa possono trarre da ciò che viene detto e da chi dice certe cose”. Sul rendimento di Chiesa: “Sapevamo fosse un calciatore da Juventus. Ha avuto un adattamento veloce. Spesso paghi il grande salto, quando indossi maglie come la nostra, quella del Real, del Bayern. È normale avere qualche mese di adattamento”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook