Cristiano Ronaldo contro il Crotone dà la caccia a Zlatan: che record in ballo!

Ronaldo e Ibrahimovic, due giganti del nuovo millennio. Due che insieme hanno più di 1000 gol, giusto per rendere l’idea. Due che ancora oggi, nonostante la carta d’identità, giocano e determinano come se fossero nel pieno della loro gioventù.

Atleti con doti fisiche pazzesche, professionisti esemplari, maniaci della cura del corpo: robot del gol. Ronaldo e Ibrahimovic hanno dimostrato di poter fare la differenza ovunque, in giro per il mondo. Il loro obiettivo fisso è quello di vincere, ma anche di segnare: casa o trasferta non fa differenza, quando hai uno di loro in squadra spesso parti da 1-0.

Ronaldo ha puntato Zlatan: la gara contro il Crotone potrebbe essere decisiva. Come riporta il Corriere Dello Sport, i rossoblù diventerebbero la squadra numero 78 contro cui il portoghese ha segnato, nei cinque principali campionati europei. Ibra, invece, è a quota 79 e detiene questo record nei cinque tornei top continentali.

Ronaldo è a secco da tre gare, la voglia di raggiungere un nuovo record lo stimolerà ancor di più: Alex Cordaz è avvisato.

Valerio Tubercolo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()