Verso Napoli-Juventus: dubbio Morata tra Kulusevski, De Ligt e Chiellini in difesa

Dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia la Juventus sarà impegnata in una sfida ad alta quota contro il Napoli di Gattuso. Per la partita Andrea Pirlo dovrà fare a meno degli infortunati Arthur, Ramsey e Dybala. Anche Bonucci non è al meglio e nonostante la convocazione dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di De Ligt e Chiellini.

I terzini saranno Cuadrado e Danilo, con Alex Sandro che partirà dunque fuori. Nel 4-4-2 ormai collaudato gli esterni dovrebbero essere McKennie e Chiesa, entrambi tenuti inizialmente a riposo contro l’Inter.

Torna Bentancur in mezzo al campo dopo aver scontato la squalifica e agirà al posto di Arthur. Al suo fianco confermato il francese Adrien Rabiot. Salgono, infine, le quotazioni di Kulusevski, ma dovrebbe essere Morata a spuntarla al fianco di Cristiano Ronaldo. Ecco la formazione suggerita dai colleghi di Sky Sport:

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa, Morata, Ronaldo. All: Pirlo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()