La Gazzetta dello Sport ha riportato la “versione dell’Inter“, in merito all’alterco Conte–Agnelli. I nerazzurri, scrive il quotidiano sportivo, sostengono che nel corso della partita sarebbero arrivati diversi insulti ad Antonio Conte.
In particolare dalla tribuna, all’allenatore salentino gli avrebbero dato del “pagliaccio” e del “c******“, accompagnati dalla frase “stai zitto, pensa a lavorare“. Al duplice fischio, l’ennesima frase avrebbe provocato la reazione di Conte, con tanto di dito medio immortalato dalle telecamere.
Nel tunnel, Lele Oriali avrebbe detto “non permettetevi di parlare con i nostri giocatori o il nostro staff.” Secca, sempre secondo la ricostruzione fornita dalla Gazzetta, sarebbe stata la risposta di Fabio Paratici “ti conviene starci lontano“, diverbio a cui avrebbero assistito anche Bonucci e l’arbitro Mariani.
Nel finale, il battibecco tra Conte e Andrea Agnelli, con l’allenatore salentino che avrebbe risposto al numero uno della Juventus “Dimmelo in faccia se hai coraggio! Se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia!” Questa la versione dell’Inter, fatta filtrare tramite la Gazzetta dello Sport.