Verso Sampdoria-Juventus: Chiellini in vantaggio su De Ligt, staffetta Bentancur-Rabiot per affiancare Arthur

Dopo la bella vittoria contro il Bologna la Juventus è chiamata a riconfermarsi per restare attaccata al treno delle prime posizioni. A Genova sono due le principali assenze per Andrea Pirlo, ovvero lo squalificato Kulusevski e l’infortunato Dybala. Davanti quindi scelte obbligate con Ronaldo che torna dopo il riposo in Coppa Italia affiancato da Morata. In porta torna Szczesny, mentre in difesa Chiellini è in vantaggio su De Ligt per fiancheggiare Bonucci. Sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo, il ristabilito Alex Sandro partirà dalla panchina.

McKennie, una delle note più positive di questa prima parte di stagione, agirà sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Chiesa, in vantaggio su Ramsey. I dubbi principali sono in mezzo al campo dove Arthur pare l’unico certo del posto, a contendersi l’altra maglia Bentancur e Rabiot. L’uruguagio però pare recuperato e dovrebbe spuntarla sul francese.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo, McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa, Morata, Ronaldo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()