Pirlo nel post partita: “Importante aver passato il turno. Ci aspettano settimane impegnative, non ci crea problemi essere dietro in classifica”

Al termine del match di Coppa Italia vinto per 40 contro la Spal, il tecnico bianconero ha commentato la performance dei suoi ai microfoni di Rai Sport: “Il nostro obiettivo era quello di passare il turno, era importante affrontare la Spal con la giusta attenzione. Dall’inzio della stagione abbiamo impegni ravvicinati, sappiamo che ci saranno partite importanti, ma dobbiamo guardare una partita alla volta. Buffon è un giocatore che sta bene, e dimostra che può giocare ancora a calcio, saremmo felici di averlo ancora con noi. Kulusevski può ricoprire più ruoli, oggi ha giocato come attaccante per esigenze, ma può giocare da punta, trequartista ed esterno largo“.

Sulla scelta di puntare sui giovani: “La Juventus è stata la prima a puntare sulla seconda squadra, dove giocano un campionato importante come quello della Lega Pro, sarebbe importante che altre squadre seguissero questo esempio. Fagioli è un ragazzo molto interessante, che si allena con noi da qualche tempo, può fare il regista perché è cresciuto come trequartista, ha grande visione di gioco e buona tecnica, stasera ha fatto una buona partita“.

Sulla lotta scudetto: “Non ci crea problemi essere dietro in classifica, il campionato è lungo e dobbiamo pensare solo a noi stessi perché dipende tutto da noi”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()