Juventus-Spal 4-0, le pagelle | Morata solito bomber, gloria anche per Frabotta

La Juventus vince contro la Spal e si guadagna la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Pirlo opta per una squadra giovane e senza paura. Bene Fagioli e Dragusin lanciati dall’inizio, Morata e Kulusevski le solite certezze, migliore in campo Frabotta.

I VOTI

Buffon 6.5 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: sulle conclusioni avversarie però è reattivo e risponde presente.

Dragusin 7 – Il giovane difensore, schierato esterno di difesa da Pirlo, chiude bene le scorribande avversarie e gioca una buona partita.

Demiral 6.5 – Il turco è ordinato, pronto e propositivo anche in attacco e sulle palle inattive. Il centrale è una sicurezza e un punto di riferimento per tutti. (Dal 83′ Da Graca sv)

De Ligt 7 – Il centrale olandese è un muro e non fa sconti nemmeno alla Spal. Il centrale gioca una buona partita e approfitta del match per recuperare fiato e condizione fisica.

Frabotta 7 – Il terzino torna titolare a sinistra, e gioca una grande partita. Ordinato in fase difensiva, riresce anche a togliersi la soddisfazione del gol. Migliore in campo. (Dal 66′ Alex Sandro 6 – Il brasiliano, appena negativizzato dal Covid, si muove bene e ritrova il campo)

Bernardeschi 6 – Una partita sufficiente per il numero 33, che però non lascia un segno nella gara. Sfortunato nell’infortunio a fine primo tempo. (Dal 45′ Di Pardo 6 – Una buona partita del giovane under23)

Fagioli 6.5 – Il centrocampista della Juventus U23 gioca una buona partita, è sicuro con la palla tra i piedi e dimostra personalità. (Dal 87′ McKennie sv)

Rabiot 7 – Il centrocampista sta tornando, lentamente, in condizione fisica. Questa sera domina su tutti i palloni e questi minuti lo aiutano a tornare in condizione fisica

Ramsey 6 – Una prestazione sufficiente per il gallese, che può sicuramente fare molto di più. Una buona partita questa, per recuperare la condizione fisica.

Kulusevski 7 – Lo svedese, schierato in attacco, è autore di un’altra grande partita. Il gol nel finale di gara lo premia.

Morata 7 – Lo spagnolo non tradisce le attese e riesce ad andare in gol su rigore. Altri minuti che fanno bene al numero 9 della Juve. (Dal 65′ Chiesa 7 – L’ex viola entra bene e prova a rendersi pericoloso in più occasioni: il suo gol chiude definitivamente la partita)

Pirlo 6.5 – La Juventus vince e mette in ventrina i giovani talenti del vivaio. ll tecnico si regala la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Impostazioni privacy