Verso Juventus-Bologna: Arthur verso la conferma, Bernardeschi titolare a sinistra. Scelte obbligate in attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus sarà di scena oggi alle 12.30 all’Allianz Stadium contro il Bologna. I bianconeri sono chiamati a tornare alla vittoria in campionato dopo la Supercoppa Italiana portata a casa dalla grande trasferta di Reggio Emilia.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pirlo schiererà l’ormai collaudato 4-4-2. In porta Szczesny e davanti a lui una difesa formata da Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo data l’indisponibilità di Frabotta.

A centrocampo Arthur va verso la conferma, e completerà la mediana con Bentancur; sugli esterni McKennie e Bernardeschi, che torna titolare a sinistra e sostituirà Chiesa, uscito anzitempo contro il Napoli per un problema alla caviglia. In attacco le scelte sono obbligate: sarà MorataCristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook