FOTO – La confessione di Lady Dybala: “Sono bisex? Probabilmente sì”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

DYBALA FIDANZATA – La cantante e attrice Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, fidanzata con Paulo Dybala dal 2017, si è lasciata andare a una confessione sul suo profilo Instagram. Durante una sessione del classico gioco «vero o falso», alla quale si è concessa tramite stories sul noto social, ha risposto a una domanda che le chiedeva esplicitamente «Sos bisexual?», «Sei bisessuale?». La domanda nasce, probabilmente, dal video ufficiale della sua canzone «Stay or Run», che parla proprio di un amore saffico, dove si vede proprio Oriana baciare passionevolmente la modella Soledad Alonso nella sequenza finale.

La risposta di lady Dybala è stata: «Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì». Ad ogni modo, Sabatini già quattro anni fa, in una trasmissione radiofonica uruguaiana chiamata Agarrate Catalina, aveva spiegato: «Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia».

Di seguito, lo screenshot della story di Oriana Sabatini:

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook