Inter-Juventus 2-0: bianconeri mai in partita, decidono Vidal e Barella

Si accendono i riflettori a San Siro, gentili lettori. Questa sera seguiremo per voi il big match della 18esima di A: in campo Inter e Juventus, nel più classico derby d’Italia. Nerazzurri a meno tre dal Milan capolista, impegnato domani a Cagliari. La squadra di Conte è chiamata a vincere dopo il pari di Roma. L’ex tecnico bianconero si affida a Lautaro-Lukaku davanti, a centrocampo, invece, ci saranno Barella-Brozovic-Vidal, quest’ultimo altro grande ex del match. Nella Juve Pirlo sceglie Chiellini dal 1′ con Bonucci a formare il muro davanti a Szczesny, Danilo e Frabotta terzini. Chiesa e Ramsey giocheranno esterni di centrocampo con Morata-CR7 davanti. Gara fondamentale per madama che ha la possibilità di accorciare ancora in classifica e portarsi momentaneamente al terzo posto in solitaria con una gara da recuperare. Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

JUVENTUS (4-4-2). Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo.

Impostazioni privacy