Rinnovo in vista per Ronaldo? Mendes e la Juve trattano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paolo Bargiggia ha parlato a Sportitalia, di un possibile rinnovo di contratto per Cristiano Ronaldo. Secondo il giornalista, il portoghese non sarebbe così attratto dai soldi del Qatar, anzi lui e la sua famiglia si trovano benissimo a Torino, inoltre sarebbe particolarmente attratto dalla possibilità di essere il “faro“, dei tanti giovani presenti alla Juventus, che lo venerano come un dio.

L’intesa con Pirlo e la vecchia guardia funziona alla perfezione, a tal proposito, Mendes e la società bianconera hanno iniziato a discutere del prolungamento di contratto, a cifre più basse di quelle attuali. Per Cristiano, i soldi non sono un problema, ecco perchè sarebbe disposto a rinnovare a vita” con la Juventus.

Ambientamento suo e della famiglia, centralità nel progetto, tutti aspetti che il portoghese starebbe valutando per legare, ancora di più, la sua storia a quella bianconera.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook