Verso Juventus-Udinese: Pirlo verso il 4-4-2. Kulusevski favorito su Chiesa, ballottaggio Morata-Dybala in attacco

La Juventus affronterà questa sera alle 20.45 l’Udinese all’Allianz Stadium. I bianconeri devono battere i friulani se vogliono sperare di mantenere il passo delle squadre che competono per la vittoria del campionato.

Sky Sport riporta che senza Cuadrado – squalificato – e Rabiot – non convocato in via precauzionale per capire se ha già scontato o meno la squalifica dettata dalla sentenza del Coni sul ricorso Juve-Napoli – Andrea Pirlo andrà verso il 4-4-2 con in porta Szczesny e una difesa composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

A centrocampo spazio a Kulusevski a destra – favorito su Chiesa – e Ramsey a sinistra, con McKennie e Bentancur in mezzo. In avanti l’inamovibile Cristiano Ronaldo, con uno tra Morata e Dybala che si contendono un posto da titolare: lo spagnolo sembra essere in pole, ma salgono le quotazioni della Joya.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie