Verso Juventus-Fiorentina: centrocampo a quattro ma con Alex Sandro e Chiesa titolari

La Juventus affronterà domani alle 20.45 la Fiorentina per la 14esima giornata di Serie A. I bianconeri sono chiamati a proseguire la marcia di avvicinamento alla vetta dopo la bellissima e convincente prestazione di Parma.

Sportmediaset sostiene che Pirlo disegnerà la squadra con un 4-4-2 praticamente identico a quello visto in Emilia. In porta Szczesny, mentre in difesa ci saranno Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro.

A centrocampo la linea a quattro sarà formata da Kulusevski, Bentancur, McKennie e Chiesa, che quindi sarà titolare contro il suo recente passato. Ancora infortunato Arthur. In attacco stante l’indisponibilità di Dybala saranno ancora Morata e Cristiano Ronaldo a farla da padrone.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie