Verso Parma-Juventus: scalpita Kulusevski. In porta tocca a Buffon

Dopo il pareggio con l’Atalanta di mercoledì, è già tempo di vigilia per la Juventus, che dovrà affrontare, domani sera, il Parma allo stadio Ennio Tardini. Gli uomini di Pirlo tornano prepotentemente alla ricerca dei tre punti contro i ducali, che, però, non perdono da 4 partite e non sembrano certo essere intenzionati ad interrompere questa striscia positiva. Il tecnico bianconero, secondo quanto riportato da Sky, dovrebbe schierarsi con il consueto 4-4-2.

In porta dovrebbe rivedersi Buffon. La coppia centrale di difesa, viste anche le assenze di Chiellini e Demiral, sarà composta da De Ligt e Bonucci. Sulle corsie laterali invece potrebbe esserci un turno di riposo per Cuadrado, sostituito da Alex Sandro, con conseguente slittamento sulla destra per Danilo. Ramsey sembra essere favorito su Kulusevski per il ruolo di esterno sinistro, ma lo svedese potrebbe anche riuscire a guadagnare un posto da titolare in extremis.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2):Buffon, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey, Morata, Ronaldo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()