Paratici: “Sono tranquillo. De Micheli? Amici sin da ragazzi, siamo cresciuti insieme. Anche lei ha chiarito posizione. Rifarei le stesse cose”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi minuti prima dal fischio di inizio del derby della Mole, ha parlato in merito alla questione Suarez ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici: “Su questo argomento c’è un comunicato del club e quindi non avrei altro da aggiungere. Sono amico di Paola de Micheli da quando siamo ragazzi, mi sembra noto e anche lei abbia già chiarito questa posizione ieri. Rifarei le cose nello stesso modo, certamente. Credo che non sia opportuno parlare con una persona che si conosce da tantissimo tempo per chiedere un’informazione, anzi è meglio chiedere alle persone che conoscono meglio di te e fare domande non è assolutamente un tipo di reato”.

Sul percorso di Andrea Pirlo fino ad ora: “Non siamo a due mesi fa, Andrea ha appena cominciato, non abbiamo avuto un precampionato non abbiamo avuto tempo per sviluppare certe idee. Siamo in un percorso, vediamo migioramenti ogni partita che giochiamo, secondo me siamo migliorati molto nelle posizioni, nei movimenti, giochiamo molto meglio, e questo ci fa ben sperare. Scorciatoie non se ne possono prendere”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook