Pirlo a fine partita: “Troppo superficiali nel primo tempo, abbiamo dovuto rincorrere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il passaggio del turno della sua squadra:

PARTITA – “L’obiettivo era quello di entrare con un altro piglio, ma siamo stati superficiali e così poi ci è toccata una partita a rincorrere. Abbiamo sbagliato la prima pressione ma l’importante era non sbilanciarsi”.

CAMBI – “Mi aspettavo di più dai cambi, noi dovevamo muovere più velocemente palla e per loro così era più semplice difendere”.

DE LIGT – “Il suo è un ritorno importante; è un campione in tutti i sensi, ci consente di essere più aggressivi e tiene la squadra corta. Ed è anche bravo tecnicamente”.

ARTHUR – “Oggi si è intestardito un pò di più con la palla, ma sta crescendo molto. Doveva aprire di più il gioco per arrivare all’1 contro 1 sulle fasce. Deve ancora imparare un pò di cose”.

VERTICALIZZAZIONI – “Loro hanno giocato bene, tengono la linea alta e non è facile attaccarli”.

DYBALA – “Non ha fatto benissimo ma è in crescita. Ha bisogno di più tempo degli altri ma deve crescere per trovare la forma migliore”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook