Verso Juventus-Ferencvaros: Alex Sandro e Bernardeschi titolari, chance per Dybala

La Juventus affronterà domani alle 21 gli ungheresi del Ferencvaros all’Allianz Stadium. I bianconeri sono a sei punti nel girone e con una vittoria avrebbero più di un piede agli ottavi di Champions League.

Sportmediaset riporta le possibili scelte di mister Pirlo per domani. In porta torna Szczesny dopo il turno di riposo in campionato. Davanti a lui una difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Danilo e Alex Sandro: l’infortunio di Demiral impedisce una linea a tre, unendosi a quelli di Bonucci e Chiellini.

A centrocampo spazio a Bentancur e Arthur mentre da esterni agiranno Kulusevski e Bernardeschi. In attacco Dybala farà rifiatare Morata e sarà titolare accanto all’inamovibile Cristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie