Andrea Pirlo parlerà tra poco in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Ferencvaros a Torino. I bianconeri sono chiamati a vincere per ipotecare la qualificazione agli ottavi. Con il mister bianconero ci sarà anche Wojciech Szczesny.
Alle ore 14.35 inizia la conferenza con il portiere bianconero:
Mi aspetto una partita difficile in cui dovremo continuare il nostro percorso di crescita. Contro il Cagliari abbiamo avuto un pressing offensivo ma siamo stati aggressivi solo per un tempo: dobbiamo esserlo per tutta la partita. L’assenza di Bonucci e Chiellini è dura ma abbiamo tanti leader. Con Pirlo si è creato un bellissimo rapporto, vuole fare un calcio europeo e farci crescere: se dico qualcosa di sbagliato però mi sbrana e fa giocare Pinsoglio (ride n.d.r.).
Viene il turno di mister Pirlo.
LA FORMAZIONE
Mi darebbe fastidio non vedere la stessa intensità della partita contro il Cagliari, serve per farci crescere e a renderci la Juventus. Domani giocheranno Danilo centrale e Alex Sandro terzino, Chiesa non credo sia pronto dal primo minuto mentre Kulusevski ha fatto molte partite. Dybala sta ritrovando la condizione, deciderò dopo se sarà titolare. Domani Bernardeschi potrebbe giocare titolare: sta bene mentalmente e ha fatto belle partite in Nazionale.
LE IDEE
Dobbiamo imporre il nostro gioco con il Ferencvaros perché è una squadra che ci ha messo in difficoltà e domani sarà una partita diversa rispetto all’andata che dobbiamo vincere per focalizzarci sul campionato. Penso sempre a schierare il tridente ma non li abbiamo mai avuti tutti a disposizione: creiamo l’ossatura della squadra e poi si vedrà. Tratto Cristiano Ronaldo come Frabotta o Portanova, è il mio modo di fare.
I commenti sono chiusi.