Verso Juventus-Cagliari: De Ligt torna titolare, Dybala va in panchina

Dopo due settimane di stop i bianconeri tornano a calcare il campo di gioco in casa contro il Cagliari di Di Francesco. Per Andrea Pirlo due rientri importanti che, però, dovranno ovviare a due altrettante assenze come quelle di Bonucci e Chiellini, che vanno ad aggiungersi allo stop di Ramsey.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Szczesny sarebbe titolare nonostante la speranza di Buffon di scendere in campo. Torna in campo De Ligt dal primo minuto insieme a Demiral e Danilo.

A centrocampo Arthur ed un recuperato Rabiot sono in vantaggio su Bentancur e McKennie. Sulla sinistra torna a disposizione Alex Sandro che però siederà in panchina. Negli undici spazio a Chiesa, in vantaggio su Bernardeschi. A destra ci sarà Cuadrado mentre davanti agiranno CR7 e Morata, con Kulusevski alle loro spalle. Iniziale panchina per Paulo Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; De Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()