GdS – Morata partner ideale di CR7: può essere il Benzema della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Alvaro Morata Juventus

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza il reparto offensivo della Juventus ed in particolare Alvaro Morata: lo spagnolo è stato protagonista di un avvio di stagione eccezionale e ha già dimostrato di essere l’attaccante giusto per Andrea Pirlo.

Ovvio che il perno offensivo della squadra resta Cristiano Ronaldo, come giusto che sia, e il tecnico bianconero sin da subito ha lavorato per trovargli il partner ideale. Proprio in questo senso Alvaro Morata, almeno fin qui, è stata la soluzione giusta e ciò non era scontato, visto che la prima convivenza tra i due a Madrid non fu così stellare, con lo spagnolo che finì per fare la controfigura del portoghese.

In queste prime settimane invece sembra essere scattato il feeling tra i due, e c’è da dire che anche se le partite in cui i due hanno giocato insieme sono ancora poche (Roma, Spezia e Ferencvaros), i numeri sono già interessanti: la Juve, con loro in campo, ha fatto 10 gol e loro ne hanno firmati ben 7. I numeri, dunque, sono dalla loro parte, con la Juventus che potrebbe aver trovato la spalla ideale di CR7, il suo nuovo Benzema.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook