GdS – Morata partner ideale di CR7: può essere il Benzema della Juventus

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza il reparto offensivo della Juventus ed in particolare Alvaro Morata: lo spagnolo è stato protagonista di un avvio di stagione eccezionale e ha già dimostrato di essere l’attaccante giusto per Andrea Pirlo.

Ovvio che il perno offensivo della squadra resta Cristiano Ronaldo, come giusto che sia, e il tecnico bianconero sin da subito ha lavorato per trovargli il partner ideale. Proprio in questo senso Alvaro Morata, almeno fin qui, è stata la soluzione giusta e ciò non era scontato, visto che la prima convivenza tra i due a Madrid non fu così stellare, con lo spagnolo che finì per fare la controfigura del portoghese.

In queste prime settimane invece sembra essere scattato il feeling tra i due, e c’è da dire che anche se le partite in cui i due hanno giocato insieme sono ancora poche (Roma, Spezia e Ferencvaros), i numeri sono già interessanti: la Juve, con loro in campo, ha fatto 10 gol e loro ne hanno firmati ben 7. I numeri, dunque, sono dalla loro parte, con la Juventus che potrebbe aver trovato la spalla ideale di CR7, il suo nuovo Benzema.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy