GdS – Bonucci in dubbio per Juve Barcellona, oggi giornata decisiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve è in piena emergenza in difesa. Se il Barcellona non ci saranno Pique e Umtiti a disposizione, i bianconeri non sono messi tanto meglio. Con Chiellini e de Ligt che rientreranno contro lo Spezia, c’è l’unico dubbio su Leonardo Bonucci.

La Gazzetta dello Sport ha riportato novità importanti sulla presenza del difensore italiano per la sfida di domani. Questa mattina ci sarà la rifinitura (11.15) e rappresenterà un vero e proprio provino. Come prosegue il quotidiano che riporta il comunicato di ieri della Juve, evidenzia che gli esami a cui Leonardo si è sottoposto, non hanno evidenziato alcun problema.

Chi gioca? La Juve in campo senza Bonucci

Tutto dipenderà dalle condizioni di Leonardo Bonucci, ma qualora non ci fosse, sempre secondo la rosea, Andrea Pirlo potrebbe giocare con la difesa a quattro, con Demiral e Danilo centrali, Cuadrado a destra e Frabotta a sinistra, oppure con la difesa a tre, arretrando McKennie come centrale di destra, insieme ai soliti Demiral e Danilo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook