Calciomercato, la Juve pensa in prospettiva. Tanti nomi sul taccuino di Paratici

La Juventus dedica un occhio di riguardo già al prossimo calciomercato. In particolare, sarebbero molteplici i profili green individuati da Fabio Paratici.

LA LUNGA LISTA DI OBIETTIVI

Il sito calciomercato.it stila una lista di quelli che dovrebbero essere i calciatori finiti sotto il mirino bianconero. Tutti giovanissimi, come Gabriel Veron, diciottenne brasiliano di proprietà del Palmeiras. Su di lui c’è una fitta concorrenza, con Barcellona, Rennes, Lione, Napoli e Siviglia pronte a fiondarsi su di lui. Occhio anche al Manchester City, che dopo Gabriel Jesus potrebbe chiudere un’altra trattativa con il Palmeiras.

Nella lista figura anche Matteo Lovato, difensore classe 2000 del Verona. La formazione veneta valuta il giovane 15 milioni di euro.

Sponda Olanda invece, occhio a Donyell Malen, attaccante di 21 anni del PSV il cui costo supera già i 20/25 milioni di euro. Un altro fenomeno di scuola Ajax è Ryan Gravenberch, soprannominato il “nuovo Pogba” per caratteristiche e qualità simili al Polpo. Entrambi i giocatori sono gestiti da Mino Raiola, che da sempre ha ottimi rapporti con la dirigenza bianconera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy