Spadafora a Che Tempo che fa: “In serie A il protocollo non ha funzionato bene. Juve-Napoli? Sentenza che non discuto, ma situazione con anomalie”

Spadafora a Che Tempo che fa: “In serie A il protocollo non ha funzionato bene. Juve-Napoli? Sentenza che non discuto, ma situazione con anomalie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto nella trasmissione Che Tempo che Fa, su Raitre e ha parlato della chiusura dello sport amatoriale, della Serie A, con il 15% di calciatori positivi e della gara non giocata Juventus-Napoli:

Le scuole calcio possono allenarsi, ma non fare la partita. I ragazzi possono raggiungere i centri sportivi, fare flessioni, correre, allenarsi, ma senza entrare in contatto. I centri sportivi all’aperto sono fruibili, ma all’interno non si potranno praticare sport di contatto. Se i ragazzi vanno lì e fanno attività fisica va bene. Diventa un modo per far sì che i ragazzi non vadano solo nei parchi.

Io ricevo messaggi di rabbia e dolori di persone che sono a casa e hanno guardato con rabbia questi provvedimenti. Abbiamo vissuto una fase del nostro paese dove abbiamo preso provvedimenti che hanno salvato il nostro Paese. Le misure che abbiamo preso durante l’estate o nella seconda ondata, non hanno prodotto gli effetti che ci aspettavamo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy