GdS – Toni rapinato: un’ora e mezza di terrore nel racconto dell’ex attaccante

Luca Toni è stato l’attaccante Campione del Mondo nel 2006 che più si è preso la copertina di quei mondiali azzurri. Purtroppo l’ex calciatore è stato vittima di un’effrazione nella sua casa di Montale lo scorso giovedì 22 ottobre e il suo racconto a La Gazzetta dello Sport mette i brividi:

Sono rientrato a casa alle 19.30 e ho trovato mia moglie, mia suocera e la sua badante legate e imbavagliate con il nastro adesivo. Ho visto tre malviventi a volto coperto con il passamontagna e l’accento dell’est che le minacciavano con una pistola e ho chiesto loro di non toccare i miei figli, e così è stato. In un’ora e mezza mi hanno chiesto di svuotare la cassaforte e poi sono andati via. Siamo rimasti terrorizzati.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie