Gds – Morata: riserva a chi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alvaro Morata sta cercando di far impazzire le gerarchie nella testa di Pirlo. Nella partita di Crotone, lo spagnolo è stato una delle pochissime note positive della gara. L’ex Atletico Madrid è tornato per conquistarsi un posto da titolare, dopo le tante panchine vissute all’ombra delle due Champions League vinte con il Real Madrid.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, con l’assenza di Ronaldo, in vista del primo match di Champions League, Morata è l’unico bianconero in squadra a conoscere la sensazione di sollevare la coppa dalle grandi orecchie.

A Torino è arrivato come centravanti tattico da usare in un certo tipo di gare ma se dovesse continuare ad offrire grandi prestazioni, Pirlo potrebbe provare a far coesistere l’attaccante con Ronaldo.

Pirlo gli chiede di dare profondità verticale, di rientrare per fare la sponda e di attaccare sui cross provenienti da destra, come ha fatto nei gol contro il Crotone. Ora starà a lui prendersi la maglia da titolare con forza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook