Faggiano a Sky: “Regolamento? Qualcosa si dovrà pur fare, a Napoli…”

Il direttore sportivo del Genoa Michele Faggiano, nel prepartita di Hellas Verona-Genoa ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:

“Arriviamo a questa partita in modo molto strano. Forse siamo l’unica squadra che non si è allenata mai per cinque giorni rispettando tutti i protocolli del caso. La situazione è un po’ atipica però dobbiamo cercare di fare necessita virtù e non piangersi addosso e giocare.

Leggo che il Genoa ha recuperato sette giocatori: non è così, si sono solo negativizzati. Da venti giorni infatti non escono dalla camera d’albergo. Allo stesso tempo il protocollo deve aspettare i tamponi negativi ma al ventunesimo giorno si può uscire normalmente come cittadino italiano ma non ci si può allenare.

Regolamento? La situazione delle liste va riguardata, alcuni giocatori sul mercato, per colpa del Covid non potevo darli ad altre squadre che non li hanno più voluti. Ora con i problemi che ci sono non è il massimo cambiare i regolamenti ma qualcosa si dovrà pur fare perché come è successo al Genoa può capitare ad altre squadre. Io sono andato a giocare a Napoli, a buon intenditor…

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()