Paratici:"Quando dovrò lasciare la Juve lo saprò prima da Agnelli. Siamo nella stessa condizione in cui era il Napoli contro di noi. "

Paratici:”Quando dovrò lasciare la Juve lo saprò prima da Agnelli. Siamo nella stessa condizione in cui era il Napoli contro di noi. “

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita di stasera contro il Crotone:

“Non smetto di ringraziare Agnelli, ho avuto l’onore di stare in questa squadra per 11 anni. Quando arriverà il momento di lasciare la Juventus lo saprò prima da lui che dai media.”

Sulla sentenza Juve-Napoli, pensa che la sentenza può essere cambiata? “Noi eravamo presenti e pronti per giocare, ci sono delle regole e dei protocolli da seguire. Vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione in cui era il Napoli contro di noi ma siamo partiti per Crotone e giocheremo questa partita.”

Come sta CR7 dal punto di vista mentale dopo il dibattito con Spadafora? “Sta bene, è sempre sorridente. Detto questo, oggi non è il giorno per parlare di polemiche. Parliamo di calcio”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy