Verso Crotone-Juventus: in porta chance per Buffon, dietro riposa Chiellini. Mentre Chiesa...

Verso Crotone-Juventus: in porta chance per Buffon, dietro riposa Chiellini. Mentre Chiesa…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le polemiche post Juventus-Napoli e i casi di Covid che hanno colpito Ronaldo e McKennie, i bianconeri di Andrea Pirlo scenderanno in campo sabato sera all’Ezio Scida di Crotone con più di qualche defezione, ma con un Chiesa in più. Il talento ex Fiorentina, infatti, dovrebbe partire titolare subito alla prima in maglia bianconera, complice anche il fastidio muscolare rimediato in nazionale da Ramsey e le condizioni di Dybala che ha accusato un problema gastrointestinale.

Bernardeschi torna a disposizione dopo lo stop, mentre Alex Sandro non riuscirà ancora ad essere della partita. Sulla sinistra Frabotta è favorito, mentre Cuadrado dovrebbe agire sulla destra. A metà campo chance da titolare per Arthur che affiancherà Bentancur. Davanti sicuri del posto Kulusevski e Morata. In difesa può riposare Chiellini, al suo posto pronto Demiral. In porta Szczesny dovrebbe lasciar spazio a Buffon. A riferirlo è Sky Sport.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon, Danilo, Bonucci, Demiral, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Chiesa, Kulusevski, Morata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy