Crotone-Juventus: ci saranno 1000 spettatori allo stadio

La Juventus sarà accolta da mille spettatori per il match contro il Crotone, che riapre le porte proprio contro i Campioni d’Italia.

Il club ha comunicato che, in accordo col nuovo DPCM del 12 ottobre e con la regione Calabria, lo stadio Ezio Scida sabato sera ospiterà mille spettatori.

IL COMUNICATO

Football Club Crotone comunica che, ricevuta quest’oggi l’autorizzazione da parte della regione Calabria e in accordo al DPCM del 12 ottobre 2020, per la partita Crotone-Juventus in programma sabato alle 20.45 e valida per la quarta giornata di serie A TIM, avrà finalmente la possibilità di ospitare sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori.

I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna, saranno riservati inizialmente a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la scorsa stagione calcistica 2019/20, e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il sito web del nuovo partner per la biglietteria VivaTicket.

La vendita inizierà domani, giovedì 15 ottobre, a partire dalle ore 11. La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti partirà invece venerdì 16 ottobre alle ore 15 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()