TS - Ronaldo ancora in azione da DS

TS – Ronaldo ancora in azione da DS

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inutile ricordare per l’ennesima volta come Cristiano Ronaldo sia un esempio per tutti, colleghi compresi. Come riportato da TuttoSport, il fenomeno portoghese rappresenta sempre di più una calamita di campioni, riuscendo ad attirare l’attenzione dei più forti calciatori del panorama europeo grazie al suo appeal.

Nell’ultimo match con il suo Portogallo in Nations League, CR7 si è trovato di fronte la Francia campione del Mondo ed è stato protagonista di un siparietto con Kylian Mbappé, che ha ricordato molto da vicino quanto successo con De Ligt lo scorso anno, con l’olandese che sarebbe poi diventato un calciatore bianconero solo qualche settimana dopo.

Ecco quindi che i tifosi della Juventus impazzano sui social e tornano a sperare in grande per le prossime sessioni di mercato, sognando un tandem offensivo da urlo composto da Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy