Kean svela un retroscena: "Sarei potuto tornare a Torino"

Kean svela un retroscena: “Sarei potuto tornare a Torino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Moise Kean ,durante l’ultima sessione di calciomercato, è stato al centro di molte voci riguardo ad un suo ritorno alla Juventus: nonostante diverse indiscrezioni però, il giovane talento italiano si è trasferito in Francia, al PSG.

Durante il ritiro a Coverciano, con la Nazionale maggiore, ha rilasciato dichiarazioni e alcuni retroscena ai microfoni di Rai Sport.

Ecco le sue parole: Sì, potevo tornare alla Juve, non lo nascondo, ma insieme alla mia famiglia ho scelto di andare in Francia: non voglio deludere i miei nuovi tifosi, sarà un’esperienza bellissima. Se devo essere sincero non mi è dispiaciuto così tanto lasciare l’Inghilterra. Tra tutti gli allenatori che ho avuto ringrazio mister Allegri, è grazie a lui se ora posso competere a questi livelli. Con Mancini ho un grande rapporto: mi dà sempre molti consigli su come muovermi in campo, mi fa sentire a mio agio nonostante sia il più giovane di tutti”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy