De Luca al veleno: "Juventus senza onore, Agnelli..."

De Luca al veleno: “Juventus senza onore, Agnelli…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus, ha parlato in merito a Juve-Napoli, facendo riferimento alla competenza in materia delle ASL regionali:

“Sul caso del Napoli, l’ASL fa il suo lavoro, ma qui nasce una problematica. La FIGC ha attivato un protocollo in delega alle norme anti covid, quindi è nato un polverone. “

Parole al veleno per la Juventus e Agnelli:

La Juventus dal punto di vista di un protocollo privato, che non conta niente, dichiara per bocca del presidente con una dichiarazione penosa, che siccome c’è un protocollo andranno allo stadio, comunicando che faranno una dura competizione con i raccattapalle. Mi permetto di ricordargli, ciò che diceva Schopenhauer: la gloria bisogna conquistarla, l’onore basta non perderlo.

Infine ha aggiunto:

Io se mi fossi comportato così, avrei perso il mio onore sportivo. Non parliamo di sport. Chi vuole parlare di sport, deve avere lealtà e onore. Dovrebbero ringraziarci perchè non abbiamo contagiato Ronaldo, pensate se fosse successo.”

Milena Trecarichi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy