Gds – Chiesa, la nuova stella bianconera

Per la Gazzetta dello Sport, il grande colpo di mercato è della Juventus. L’arrivo di Federico Chiesa rischia di spostare gli equilibri del campionato. L’ex viola è il giocatore di qualità che Pirlo desiderava per la fascia.

Chiesa ha scelto la Juventus da tempo e Paratici lo ha seguito a lungo. Un destino quasi scritto. Un destino che non è andato giù ai tifosi viola che nell’ultima giornata di mercato hanno visto partire l’ennesimo pupillo in direzione Torino. I fischi dei tifosi non si sono fatti attendere ai margini della clinica Fanfani, dove il giocatore ha effettuato le visite mediche.

La Fiorentina ha ottenuto anche i 10 milioni di bonus e la spesa finale per i bianconeri dovrebbe sfiorare i 60 milioni. Una cifra che ha sciolto le dure resistenze di Commisso, intenzionato fino all’ultimo a trattenere il giocatore ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Al giocatore, invece, andranno 5 milioni a stagione. Le cifre dell’operazione fanno lievitare, di parecchio, le aspettative sul giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()