Gds – Chiesa, la nuova stella bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la Gazzetta dello Sport, il grande colpo di mercato è della Juventus. L’arrivo di Federico Chiesa rischia di spostare gli equilibri del campionato. L’ex viola è il giocatore di qualità che Pirlo desiderava per la fascia.

Chiesa ha scelto la Juventus da tempo e Paratici lo ha seguito a lungo. Un destino quasi scritto. Un destino che non è andato giù ai tifosi viola che nell’ultima giornata di mercato hanno visto partire l’ennesimo pupillo in direzione Torino. I fischi dei tifosi non si sono fatti attendere ai margini della clinica Fanfani, dove il giocatore ha effettuato le visite mediche.

La Fiorentina ha ottenuto anche i 10 milioni di bonus e la spesa finale per i bianconeri dovrebbe sfiorare i 60 milioni. Una cifra che ha sciolto le dure resistenze di Commisso, intenzionato fino all’ultimo a trattenere il giocatore ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Al giocatore, invece, andranno 5 milioni a stagione. Le cifre dell’operazione fanno lievitare, di parecchio, le aspettative sul giocatore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook