CdS - La mancata partenza di Douglas Costa blocca il colpo Chiesa

CdS – La mancata partenza di Douglas Costa blocca il colpo Chiesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Federico Chiesa resta uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, che però non può avviare alcun tipo di trattativa se prima non piazza gli esuberi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sono molti i profili in uscita dal club bianconero: in primis, Douglas Costa, con il brasiliano che ha però rifiutato l’offerta del Wolverhampton e non è intenzionato a lasciare Torino, se non per un altro top club europeo.

In stallo anche le uscite legate a Sami Khedira, Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. Con il tedesco, la dirigenza bianconera sta tentando di arrivare ad un accordo per la rescissione del contratto, mentre per i due difensori si cercano acquirenti sul mercato. Valencia e West Ham si sono fatti avanti per l’ex Empoli in maniera però ancora poco convinta, mentre per il laterale non sono ancora arrivate offerte.

Quasi tutto perciò, potrebbe dipendere dal futuro di Douglas Costa, e solo una sua eventuale cessione sbloccherebbe definitivamente l’affare Chiesa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy