CdS - Fiorentina, già scelto il sostituto di Chiesa: sarà Deulofeu

CdS – Fiorentina, già scelto il sostituto di Chiesa: sarà Deulofeu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Importanti novità sul fronte Federico Chiesa: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società viola starebbe già cercando un suo sostituto, qualora l’esterno italiano dovesse partire, direzione Torino, in questa ultima fase di mercato.

Il principale indiziato a prendere eventualmente il posto di Chiesa sarebbe Gerard Deulofeu del Watford, che ha già calcato i campi della Serie A con la maglia del Milan. Lo spagnolo, che fa della tecnica e della velocità i suoi punti di forza, potrebbe essere il profilo giusto da consegnare a Iachini per completare il reparto offensivo viola.

Naturalmente, l’operazione dipende strettamente dalla dirigenza della Juventus e dalla sua volontà di portare Chiesa a Torino. Non dovesse arrivare alcuna proposta interessante da parte di Paratici, diventerebbe più complicato vedere Deulofeu con la maglia della Fiorentina.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy