Paratici nel pre-partita: "Con Suarez abbiamo agito nella totale trasparenza. Dzeko grande giocatore, ma felici di avere con noi Morata"

Paratici nel pre-partita: “Con Suarez abbiamo agito nella totale trasparenza. Dzeko grande giocatore, ma felici di avere con noi Morata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Juventus, il ds della Juventus Fabio Paratici ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport, tra campo e mercato.

Sul caso Suarez: “Non abbiamo commesso alcuna leggerezza, abbiamo agito nel pieno rispetto delle regole e mossi dall’interesse per il giocatore. Non sono né un magistrato né un poliziotto, non mi sono fatto alcuna idea in merito

Su Andrea Pirlo: “Andrea lo conosciamo bene, era un calciatore coraggioso ed è un allenatore coraggioso

Sul mancato arrivo di Edin Dzeko: “Se incontrassi Dzeko, lo saluterei come faccio con tutti gli altri giocatori che incontro, a maggior ragione con i grandi giocatori come lui. Il mercato è fatto di grandi opportunità e chi fa mercato deve essere bravo ad affrontare le situazioni che cambiano. Siamo andati avanti con Dzeko e se le cose fossero andate nel verso giusto, ad oggi lui sarebbe un giocatore della Juventus. Nel frattempo abbiamo continuato a perseguire l’obiettivo Morata e siamo felici di averlo con noi, è un grande giocatore oltre che una grande persona

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy