GdS - Caso Suarez: oggi l'analisi dei computer

GdS – Caso Suarez: oggi l’analisi dei computer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’inchiesta su Suarez continua e prende forma, oggi le audizioni dei legali della Juve. Sempre in giornata ci saranno gli accertamenti tecnici su computer e cellulari. Possibile che venga presto ascoltato anche l’uruguaiano.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport l’uomo che avrebbe fatto da tramite tra la Juventus e l’Università di Perugia sarebbe stato individuato in Federico Cherubini, braccio destro di Paratici. Il soggetto in questione avrebbe contattato il rettore dell’università, Maurizio Oliviero, per sostenere l’esame a Perugia nei giorni in cui Suarez era nell’orbita bianconera.

La Vecchia Signora continua a dichiararsi serena poiché è convinta che non ci siano state richieste di un trattamento di favore da parte di Cherubini. Anche il rettore Oliviero si difende: “Non ho fatto nulla di male ma io devo rendere conto ai miei studenti. Ora, quando mi guarderanno, che penseranno? Nella mia anima questo resterà tutta la vita“.

Intanto spunta la possibilità per alcuni indagati di ricorrere al Tribunale del Riesame contro l’ordinanza con i decreti di perquisizione e sequestro. In questo caso la materia verrebbe giudicata da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Giuseppe Narducci, l’accusatore di Calciopoli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy