Repubblica - Caso Suarez, nominato Paratici. Il direttore dell'ateneo: "Guarda che si è interessato lui"

Repubblica – Caso Suarez, nominato Paratici. Il direttore dell’ateneo: “Guarda che si è interessato lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi sviluppi nelle indagini relative all’esame farsa di Luis Suarez. Alcuni indagati nominano Fabio Paratici, CFO bianconero. Il suo nome spunterebbe in alcune conversazioni tra Olivieri, direttore generale dell’ateneo e la persona che rappresenterebbe la Juventus. “Guarda che si è interessato Paratici”, avrebbe detto Olivieri.

Repubblica, riporta una frase che sembra significativa, ripresa dalle intercettazioni: ”La Juve parla di fare in fretta”. L’avvocato Turco, ieri ha smentito le ipotesi di pressione esercitata nei confronti dell’Università da parte del club piemontese.

Se la Juventus può definirsi non coinvolta a livello penale, non si può dire lo stesso a livello sportivo. La procura della Federcalcio ha aperto un’inchiesta per la violazione dell’articolo 32 del codice sull’alterazione di passaporti, tesseramenti di extracomunitari e documenti di cittadinanza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy