CdS – La Roma punta su Allegri: Max pronto a tornare in panchina. Fonseca rischia con la Juve

È evidente che la Roma stia passando un momento abbastanza buio, che va dal mercato confuso alla sconfitta a tavolino col Verona, maturata a causa di un errore dubbio. Insomma, l’esordio di Friedkin non è dei migliori, ma c’è ancora modo di salvarlo. Il sacrificio potrebbe essere il tecnico Paulo Fonseca, l’allenatore portoghese su cui la Roma ha puntato l’estate scorsa.

Pare che la prossima partita di campionato, quella contro la Juventus, possa essere decisiva proprio per il futuro dell’ex mister dello Shaktar: se la Roma dovesse perdere contro i campioni d’Italia, cosa più che possibile e che lascerebbe i giallorossi a 0 punti, Fonseca verrebbe esonerato per fare spazio al colpo grosso di Friedkin, Massimiliano Allegri.

L’allenatore ex Juve potrebbe senz’altro portare una mentalità vincente ai giallorossi (cosa che comunque non manca a Fonseca) applicata al campionato italiano, di cui Allegri è un grande esperto. Insomma, in caso di sconfitta, Friedkin ha in mente un bel premio per la sua squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()