Spadafora conferma: "Nuovo protocollo per la riapertura degli stadi"

Spadafora conferma: “Nuovo protocollo per la riapertura degli stadi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È in arrivo un’importante novità legata alla riapertura degli stadi; il Ministro Spadafora ha infatti comunicato novità importanti:

“Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale riapertura degli stadi, che poi verrà sottoposto venerdì al Comitato tecnico scientifico per la riapertura graduale e in sicurezza di tutte le competizioni sportive, non solo del calcio.

L’obiettivo del nostro ministero e di tutto il governo è di riavere gli stadi e gli impianti sportivi aperti, ma in sicurezza e rispettando delle regole. Vediamo che in altri Paesi, come Gran Bretagna o Francia, la situazione è ben diversa, con stadi chiusi probabilmente fino a primavera”.

Il tutto dovrà essere, quindi, passato sotto esame del Cts, che avrà il compito di accettare o meno la proposta; Spadafora si sente ottimista e spera che nel minor tempo possibile sempre più persone potranno ripopolare gli stadi e tifare per la propria squadra.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy