GdS - Suarez, Juve non indagata

GdS – Suarez, Juve non indagata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nei giorni successivi alla clamorosa notizia riguardante l’illecito esame di lingua di Luis Suarez, arrivano voci positive per la Juventus: la società bianconera non è attualmente indagata per aver truccato l’esame di lingua. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la Juve ha aperto i contatti con l’università per stranieri di Perugia per avere informazioni riguardo la durata della procedura per ottenere il passaporto italiano. All’iscrizione, ci ha pensato direttamente l’entourage di Suarez.

Un altro fatto che scagiona la Juventus sta nella volontà della società di puntare su di lui. Proprio due giorni prima dell’esame, la Juve si era già direzionata verso Dzeko, lasciando la pista che porta all’uruguayano. Questo, perciò, ha suscitato stupore in quel di Perugia, ed è probabilmente il motivo per cui è stato avviato l’iter di indagini a riguardo.

Insomma, per ora i bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, anche perché, con il ritorno di Morata, il caos attaccanti sembra essere finito.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy