GdS – Suarez, Juve non indagata

Nei giorni successivi alla clamorosa notizia riguardante l’illecito esame di lingua di Luis Suarez, arrivano voci positive per la Juventus: la società bianconera non è attualmente indagata per aver truccato l’esame di lingua. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la Juve ha aperto i contatti con l’università per stranieri di Perugia per avere informazioni riguardo la durata della procedura per ottenere il passaporto italiano. All’iscrizione, ci ha pensato direttamente l’entourage di Suarez.

Un altro fatto che scagiona la Juventus sta nella volontà della società di puntare su di lui. Proprio due giorni prima dell’esame, la Juve si era già direzionata verso Dzeko, lasciando la pista che porta all’uruguayano. Questo, perciò, ha suscitato stupore in quel di Perugia, ed è probabilmente il motivo per cui è stato avviato l’iter di indagini a riguardo.

Insomma, per ora i bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, anche perché, con il ritorno di Morata, il caos attaccanti sembra essere finito.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()