Il DS del Lione Juninho:”Non ci sono offerte per Aouar e Depay”

Il DS del Lione, Juninho, ha parlato della situazione mercato riguardante Houssem Aouar e Memphis Depay:

Depay è rimasto in panchina per scelta tecnica. Abbiamo giocato venerdì e giocheremo venerdì prossimo. Per ora non c’è nessuna offerta per questi giocatori, non abbiamo ricevuto proposte per Houssem e Memphis. Da Barcellona non è arrivata nemmeno una chiamata per chiedere il prezzo. Quello che ho capito è che se rimane, sarà felice di aiutarci a disputare una buona stagione. I giocatori per i quali abbiamo ricevuto proposte sono già partiti.”

I due gioielli del Lione dopo le loro eccellenti prestazioni in Champions League sono diventati oggetto dei desideri di diversi top club europei, specialmente Houssem Aouar, nel mirino della Juventus. Tuttavia il direttore sportivo del Lione ha smentito le voci legate all’imminente partenza dei due giocatori.

Paratici attende lo sviluppo del mercato in uscita per tentare l’affondo decisivo e regalare a Pirlo il centrocampista francese, che potrebbe partire in seguito a un’offerta che si aggira intorno ai 50 milioni secondo il presidente del Lione Jean-Michel Aulas.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()