SM - Sfida Suarez-Dzeko, sarà questa la settimana decisiva

SM – Sfida Suarez-Dzeko, sarà questa la settimana decisiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sport Mediaset, nel suo notiziario dell’ora di pranzo, ha nuovamente analizzato il mercato della Juve provando a capire quali saranno le prossime mosse della società bianconera. Secondo l’esperto Claudio Raimondi, questa sarà una settimana cruciale: Luis Suarez, principale obiettivo della Signora, arriverà a Perugia tra mercoledì e giovedì per sostenere il fatidico esame di italiano. A quel punto, tutto dipenderà da quanto impiegherà la burocrazia a soddisfare le esigenze dell’uruguaiano. Se i tempi saranno troppo lunghi la Juve, data la situazione d’emergenza in attacco, potrebbe virare su Dzeko.

La pista che porta al bosniaco è sempre condizionata dalla cessione di Under all’Hertha Berlino. Se il turco andrà via, la Roma avrà i soldi necessari per comprare Milik e sostituire così il numero 9 di Sarajevo. In caso contrario l’operazione resterebbe infattibile. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni: questa sarà, in ogni caso, la settimana decisiva.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy