GdS - Suarez studia per la Juve: giovedì l'esame di lingua a Perugia

GdS – Suarez studia per la Juve: giovedì l’esame di lingua a Perugia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che Suarez sia l’uomo scelto dalla Juve per affiancare Ronaldo e Dybala, lo si sa già da tempo. Che il suo arrivo a Torino sia tutt’altro che semplice, pure.

Suarez ha segnato 59 gol in 113 partite con l’Uruguay

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Pistolero sarebbe intenzionato a vestirsi di bianconero ma la chiusura dei rapporti con il Barcellona e la necessità di disporre di un passaporto comunitario, rendono l’affare più complicato del previsto.

Per quanto riguarda il Barcellona, Suarez ha chiesto una buonuscita al club e vorrebbe incassare 12/15 milioni per salutare la compagnia. L’uruguaiano fa leva sul contratto che gli avrebbe garantito anche un rinnovo tacito al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali.

Sul fronte “italiano”, le indiscrezioni parlano invece di un esame di lingua già fissato presso l’istituto di riferimento dell’Università per stranieri di Perugia, uno dei pochi enti certificatori riconosciuti.

Tutto resta in sospeso e nel frattempo, si profila la prima gara di campionato da centravanti per CR7.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy