GdS – Zaniolo blocca Dzeko: oggi vertice tra giocatore e dirigenza

Un attimo per cambiare tutto. La stagione, il futuro e le ambizioni di Zaniolo. Il mercato, le strategie e le prospettive dei compagni di squadra e della società. L’infortunio del fantasista giallorosso in Nazionale, rischia infatti di generare un effetto domino che potrebbe coinvolgere Dzeko, Under e Milik.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è previsto questo pomeriggio un incontro tra la dirigenza e Dzeko per decidere il futuro dell’attaccante bosniaco.

I figli di Dzeko già iscritti a scuola nella capitale

L’attuale capitano della Roma sa benissimo che l’avventura alla Juve potrebbe essere l’ultima vincete della sua carriera ma sa anche di dover fronteggiare le vicissitudini del club della capitale e della famiglia.

La moglie è in attesa del quarto figlio e la Roma, non sembra poterlo liberare agevolmente. L’infortunio di Zaniolo avrebbe infatti bloccato anche la trattativa per Milik, designato come suo erede.

Nell’affare con il Napoli doveva infatti rientrare Under che adesso, potrebbe tornare protagonista. Insomma, una situazione complicata. Un effetto domino imprevedibile.

La sensazione, è che Dzeko voglia provare un’ultima esperienza lontano da Roma ma che, se la società lo dichiarasse incedibile, non punterebbe i piedi per partire.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()